Nr. rif 229, Collina D’Oro - Gentilino - terreno edificabile con bella vista aperta

Nr. rif 229

Prezzo: Fr. 1'800'000.--

 

Offriamo in vendita terreno edificabile quasi pianeggiante di 2000 mq, con bellissima vista aperta e molto soleggiato, immerso nel verde e confinando con terreni agricoli non edificabili.

Si trova nel pregiato comune di Collina D'Oro, nel quartiere di Gentilino, molto vicino a Lugano, e ovviamente a tutte le comodità: scuole, negozi, parchi, ecc.
La zona è molto tranquilla, si trova dietro il nucleo di Gentilino, e la particella in vendita è in leggera pendenza verso sud e confina con il quartiere di Pambio.

L’orientamento è prevalentemente verso sud con un’ottima esposizione solare e una vista aperta verso collina di Pazzallo e monte San Salvatore.

Accesso con la macchina per il mappale in vendita, sarà dal quartiere di Pambio e con limitazione al traffico, solo per i residenti. Accesso pedonale anche dalla parte di Gentilino.

Questo terreno è molto adatto per costruire delle villette, anche indipendenti, che attualmente sono molto ricercate nel mercato immobiliare delle giovani famiglie con bambini.

Accesso al terreno è molto comodo tramite una strada già esistente, l’orientamento della particella verso sud con un’ottima esposizione solare ed una vista molto aperta da est a sud.

Questo mappale di terreno edificabile è tra gli ultimi terreni rimasti da edificare che fanno parte dal comune di Collina D’Oro, quartiere di Gentilino.

Indice di sfruttamento - 0.5
Indice di occupazione - 30%
Altezza massima - 9.5 m

 

 

 

 

Contattaci

  Refresh Captcha